ABR IMPIANTI

è attiva dal 1994 come società specializzata nel campo dellimpiantistica elettrica, strumentale e di automazione, grazie all’esperienza di professionisti, ingegneri e tecnici, maturata nel settore dell’industria. Le consulenze e i servizi offerti coprono tutto il ciclo produttivo, comprendendo anche i servizi di taratura degli strumenti di processo e di revisione delle valvole.

La sede principale è collocata nella zona industriale di Ravenna. Le unità distaccate, disponendo di risorse umane ed attrezzature proprie, garantiscono lo svolgimento di tutte le attività in totale autonomia, con professionalità, efficienza e flessibilità.

ABR IMPIANTI

eccelle nella realizzazione di impianti elettrici e strumentali chiavi in mano, manutenzione e assistenza post-vendita, garantendo un servizio di tele-assistenza da parte dei nostri tecnici o di un servizio di reperibilità, con l’intervento di un proprio tecnico on-site.

ABR IMPIANTI

si propone come referente unico per tutte le fasi esecutive, a partire dalla consulenza e progettazione fino alla realizzazione, manutenzione e gestione, avendo sviluppato significative esperienze come Main Contractor nella realizzazione “chiavi in mano” di impianti industriali complessi.

Inoltre, grazie ad un profondo know-how sviluppato negli anni, ABR IMPIANTI ricopre un ruolo fondamentale nel Revamping di impianti esistenti.